Il timbro graffiante e acuto di Thomas riconduce alle migliori prestazioni di Axl Rose. Le chitarre e il classico suono Marshall fanno rivivere la nostalgica prima era della coppia chitarristica più dangerous di fine anni ’80: sembrerà di avere di fronte i mitici Slash e Izzy Stradlin. A completare la line-up, l’attitudine e la precisione della sessione ritmica vi catapulterà di fronte ai più selvaggi Duff McKagan e Steven Adler! Un Guns N’ Roses Tribute da non perdere! Lo spettacolo propone un’alternanza tra hits più famose, come Welcome To The Jungle, Sweet Child O’ Mine, Paradise City, Don’t Cry, ecc… , e brani più ricercati, quelli che un vero gunner vorrebbe sentire da un tributo energico e fedele come i Civil War – Guns N’ Roses Tribute.

Formazione completa + pole dancer. Il palco deve essere largo almeno 7 m e profondo 5 m. Elementi decorativi: 2 roll-up (85x200 cm) e banner (300x150 cm)

Concerto di circa 2 ore. Line-up completo di tastiere e mini set acustico. Il palco deve essere largo almeno 7 m e profondo 5 m. Elementi decorativi: 2 roll-up (85x200cm) e banner (300x150cm)

Concerto di circa 1 ora e 45'. Formazione base (niente tastiere - niente mini set acustico). Il palco deve essere largo almeno 5 metri e profondo 3 metri. Elementi decorativi: 2 roll-up (85x200 cm)

Concerto di circa 1 ora e 30'. Set acustico che può comprendere solo chitarra e voce, oppure 2 chitarre se non 3 (no batteria). Elementi decorativi, se lo spazio lo consente: 2 roll-up (85x200 cm)



























LIVE CONCERT – GUNS N’ ROSES TRIBUTE



























